Mercato di Forte dei Marmi

Anno 2002: nasce il Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi"

    Era il lontano 2002 quando "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi", le mitiche bancarelle del mercato centrale di Piazza Marconi, dopo oltre 50 lunghi anni di presenza al Forte, decisero di dar vita al Consorzio, con lo scopo genuino di ‎raggiungere anche a "casa loro" gli affezionati  clienti.
Come tutto ciò che è bello e ben riuscito vanta mille e uno tentativi di imitazione, anche il Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi' può fregiarsi di questo onore.
Non vogliamo tediare i lettori raccontando come il nostro Consorzio, nelle sedi legali, ha tutelato e sta tutelando la sua unicità e originalità, ma solo garantire ai nostri clienti - che in questi lunghi anni a milioni hanno affollato con soddisfazione, amicizia e simpatia reciproca i nostri eventi  - che il nostro marchio (presente su tutti i nostri banchi) sarà per loro sempre garanzia di continuità ma soprattutto di qualità.    ‎Per essere sicuri di incontrarci, cercate dunque sempre e soltanto il nostro marchio ufficiale e registrato... e diffidate dai tanti (inutili) tentativi di imitazione!